Ho iniziato quest'avventura nel 2003, quando una mia amica che soffre del morbo di cronn mi parlò della pranoterapia.
Non ne avevo mai sentito parlare e me la feci spiegare per poi dopo provarla proprio su di lei e... funzionava!...funzionavo!
Così l'accompagnai dal suo pranoterapeuta Giampaolo Capannoli, che sentì in me un forte elettromagnetismo e mi consigliò di provare a mummificare un limone.
Mi occorsero 5 giorni di imposizioni con le mani a far perdere tutti i succhi del limone, ma senza farlo morire, visto che a tuttoggo, dopo 20 anni, se lo gratto ne sento ancora il profumo!
Anzi i profumi, perchè incredula, ne mummificai un altro e 2 mandarini.
Iniziai a seguire i consigli e le spiegazioni il mio primo "maestro" , tra libri ed esercizi pratici su amici e conoscenti, cominciai a percepire un mondo invisibile che non avrei mai immaginato.
Partecipai anche ad un circolo di studio organizzato dal comune di Siena diretto dal Sig Stefano Vannini, pranoterapeuta riconosciuto dall' ANPSi ,dove feci per la prima volta il Kirlian test che risultò super normale.
Ho fatto ragioneria ed è stata dura accettare di lavorare con l'invisibile, cos', quando la misericordia di siena fece dei test sull'energia pranica per formare dei terapisti, vi partecipai e risultai di nuovo dotata di un forte elettromagnetismo.
Piano piano prendevo fiducia nelle mie sensazioni e dei feedback della gente che si prestava a provare le mie qualità, tanto che dopo che iniziarono ad arrivare dei compensi e quello che sembrava un esperimento diventò un lavoro.
Dopo qualche anno un cliente mi segnò ad un colloquio per una scuola di tecniche di massaggio , perchè secondo lui, nessuno gli aveva mai tolto il mal di schena come me! iniziò così nel 2007 la mia avventura come tecnica di massaggio, che mi ha portato ad ascoltare oltre all'energià elettromagnetica del corpo, il corpo stesso.
Il massaggio mi ha portato a fare ulteriori ricerche sul mondo della psicosomatica, e dopo sulla struttura mentale ed emozionale, cos' i miei studi sono passati ad accrescere sia i trattamenti corpo, che lo yoga, la meditazione, la mindfulness, il coaching e la psicologia positiva.
Un percorso di crescita personale che mi ha reso e mi renderà perennemente curiosa di quante cose siamo.
Ho sentito subito la necessità di aprire uno studio mio per lavorare sui tanti aspetti dell'essere umano e dopo anni di collaborazioni con SPA 4 e 5 stelle , ho deciso di concentrarmi solo su di esso.
Ho appreso nel tempo tantissimi strumenti per aiutare qualsiasi persona nel miglioramento del proprio stato psicofisico , con massaggi, trattamenti energetici, mindfulness e corsi di crescita personale.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.